Quadri speciali


Quadri speciali hager

I quadri speciali Hager comprendono i prodotti della linea Rimini+ e consentono la realizzazione e la distribuzione dell'energia nelle aree di sosta. Disponibili due versioni da quattro e da sei prese, sia cablate che non.





Primo funzionamento:

I quadri speciali sono stati concepiti e realizzati per permettere la realizzazione e la distribuzione dell'energia nelle aree di sosta. Sono disponibili in due versioni, di cui una a quattro prese ed una a sei prese CEE, sia vuote che cablate, con inserimento di un interruttore di manovra o sezionatore generale, interruttori magnetotermici differenziali 30mA per la protezione di ogni presa e di prese CEE 2P+T 16A. La gamma di articoli disponibili è resa completa dal palo per l'installazione a pavimento.

Oltre ai quadri speciali che, come abbiamo detto in realtà nascono per soddisfare delle particolari e specifiche necessità di distribuzione dell'energia elettrica in aree specifiche, è disponibile tutta una gamma diversificata di quadri elettrici in grado di incontrare le diverse necessità di installazione, a solo scopo di esempio ricordiamo i quadri universali.

Prodotti della gamma: 

  • Quadri cablati
  • Quadri non cablati
  • Palo di sostegno
  • Ricambio maniglietta a chiave


Prodotti della categoria ed in evidenza



 Vedi i prodotti della categoria 

 Richiedi preventivo