Quadri di distribuzione


Quadri di distribuzione hager

Grazie ai quadri di distribuzione sarà possibile installare apparecchi modulari, interruttori scatolati ed interruttori aperti in tutti gli ambiti, come quelli civili che del terziario e dell’industria. Grado di protezione offerto tra gli IP30 e gli IP65 a seconda del modello utilizzato.




Primo funzionamento:

Lo scopo dei quadri di distribuzione, o armadi, è quello di consentire l'installazione di apparecchi modulari, interruttori aperti e scatolati in tutte le realtà sia civili che del terziario e dell'industria. La categoria include armadi e quadri realizzati in lamiera con grado di protezione variabile, in base al modello, tra l'IP30 e l'IP65, la disponibilità di circa settanta dimensioni variabili in versione monoblocco o componibile.

I quadri di distribuzione Hager possono sopportare correnti di impiego fino a 3.200A e 85kA a fronte di un'estrema semplicità di utilizzo, il sistema interno in kit unico per tutte le serie ed un design elegante e personale. Oltre ai quadri di distribuzione è disponibile tutta una vasta gamma di prodotti per la realizzazione di impianti elettrici come ad esempio i quadri di automazione.  

Modelli disponibili:

Vega D IP40

Quadro 4 IP40/IP43

Quadro 5 IP55

Quadro plus IP55

Equipaggiamento quadro 4 , quadro 5, quadro plus

Connessione quadro 4, quadro 5, quadro plus

Accessori quadro 4, quadro 5, quadro plus


Prodotti della categoria ed in evidenza



 Vedi i prodotti della categoria 

 Richiedi preventivo