Quadri di automazione

Quadri di automazione

I quadri di automazione si utilizzano per la realizzazione, appunto, di quadri di automazione, bordo macchina e controllo di processo relativamente all'intera gamma di applicazioni industriali standard ed evolute. I vantaggi salienti di questi apparecchi sono senza dubbio la robustezza e la flessibilità di applicazione.




Primo funzionamento:

Il funzionamento dei quadri di automazione è legato alla realizzazione di bordo macchina, controllo di processo e, naturalmente, alla realizzazione di quadri di automazione in tutte le applicazioni industriali standard ed evolute. I quadri di automazione Hager sono disponibili in una vasta gamma di varianti con grado di IP differenziato in base ai modelli.

Tra i quadri di automazione ed armadi possiamo trovare: cassette con grado IP65, armadi monoblocco con grado IP65, armadi componibili con grado IP55 e leggii integrali con grado IP55 realizzati in lamiera con la disponibilità di oltre 120 possibilità dimensionali diverse per adattarsi alle specifiche necessità. Questi quadri sono flessibili e molto robusti, due delle loro caratteristiche salienti. Oltre ai quadri indicati, sono disponibili ulteriori molteplici apparecchiature per la realizzazione di impianti elettrici, come ad esempio i quadri di distribuzione.

Modelli di base:

Cassette IP65

Armadi monoblocco IP65

Armadi componibili IP55

Leggii integrali IP55

Realizzazione: in lamiera

Dimensioni: fino a 120 differenti


Prodotti della categoria ed in evidenza



 Vedi i prodotti della categoria 

 Richiedi preventivo