Centralini

Centralini hager

I centralini proposti da Hager offrono soluzioni ideali per le applicazioni civili, dell'industria e del terziario. Sono disponibili sia da parete che da incasso e con porta cieca o trasparente. Protezione variabile in base ai modelli: IP30, IP40 ed IP65.





Primo funzionamento:

I centralini elettrici sono una delle apparecchiature primarie per la realizzazione di un impianto elettrico ma non tutte le necessità sono uguali, quindi ogni realizzazione potrà richiedere un centralino diverso dall'altro. Questi centralini sono adatti a tutte le applicazioni, siano esse nel settore civile, del terziario oppure in quello industriale.

Le protezioni offerte variano in base ai centralini ma si diversificano in IP30 minigamma, IP40 golf e vega ed IP65 vector con capacità variabile tra i 2 ed i 72 moduli DIN. Le aperture potranno essere cieche che trasparenti ed i modelli di centralino disponibili sia per la versione da incasso che per quella a parete. I centralini fanno parte di una vasta gamma di prodotti atti alla realizzazione di impianti elettrici.

Caratteristiche modelli:

Da incasso e da parete

Moduli accettati: dai 2 ai 72 DIN

Protezione IP: 30, 40 e 65


Prodotti della categoria ed in evidenza



 Vedi i prodotti della categoria 

 Richiedi preventivo